natale 2024

Rapallo Christmas Festival entra nel vivo

Parco Canessa la location principale dei laboratori creativi e degli eventi per famiglie, ma coinvolte anche altre location

Rapallo Christmas Festival entra nel vivo
Pubblicato:

Sabato 7 dicembre Rapallo ha dato il via al Natale con il "Rapallo Christmas Festival”.

In città si respira un'atmosfera magica

Con un’atmosfera magica e tanta allegria, il "Rapallo Christmas Festival” ha preso il via. Nonostante il tempo incerto, i bambini sono stati i veri protagonisti della giornata, regalando sorrisi e gioia per le vie della città. Partenza dal Chiosco della Musica, dove elfi trampolieri hanno accolto grandi e piccini, accompagnati da un Babbo Natale davvero speciale, arrivato su una scintillante Corvette rossa cabrio.

In un clima di festa, i bambini hanno sfilato per le vie del centro, accendendo al loro passaggio i magnifici alberi di Natale di piazza Cavour e piazza delle Nazioni, per poi concludere al Parco Canessa, cuore pulsante degli eventi natalizi di quest’anno. Parco Canessa sarà infatti la location principale dei laboratori creativi e degli eventi dedicati alle famiglie, che animeranno il periodo natalizio con un calendario pensato per coinvolgere e divertire grandi e piccini.

«Questo festival è dedicato soprattutto ai bambini, veri protagonisti del Natale - ha ricordato il sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci -. Ogni evento e ogni dettaglio del calendario sono stati pensati per regalare a loro e alle loro famiglie un periodo di festa indimenticabile. Ringrazio tutti i presenti per aver contribuito a rendere questa giornata speciale e vi aspettiamo per tutte le attività».

Qui il programma completo degli eventi e alcune foto dell'inaugurazione:

Rapallo Christmas Festival
Foto 1 di 8
Rapallo Christmas Festival
Foto 2 di 8
Rapallo Christmas Festival
Foto 3 di 8
Rapallo Christmas Festival
Foto 4 di 8
Rapallo Christmas Festival
Foto 5 di 8
rapallo Christmas festival programma
Foto 6 di 8
image
Foto 7 di 8
image
Foto 8 di 8
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali