Eventi
il riconoscimento

Recco riceve la "Menzione d'Onore" a Euroflora 2022

Prima volta ad Euroflora per il Comune del Golfo Paradiso

Recco riceve la "Menzione d'Onore" a Euroflora 2022
Eventi Golfo Paradiso, 23 Aprile 2022 ore 16:10

Il Comune di Recco ha ricevuto la "Menzione giurie d'onore" da parte delle giurie internazionali di Euroflora per la composizione delle piante fiorite. Anche quest'anno nel corso dell'evento genovese sono stati organizzati concorsi per gli espositori finalizzati a premiare le migliori partecipazione italiane ed estere.

Il contest

Il sindaco di Recco, Carlo Gandolfo, apprendendo della menzione ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto in questa edizione di Euroflora che per la prima volta ci vede presenti con uno spazio dedicato alla nostra città. L'evento che si svolge nell'esclusiva cornice dei Parchi di Nervi è una grande opportunità per Recco. Ringrazio la signora Rossella Mazzini che ha curato la regia della partecipazione a Euroflora. Inoltre, per il grande risultato, ringrazio il dottor Fabio Pozzo che ha saputo costruire in questa spettacolare edizione della manifestazione un viaggio sensoriale nel nostro territorio nonché tutti i giardinieri del Comune e i volontari che hanno curato l'allestimento dello spazio espositivo".
Il Comune di Recco ha partecipato al contest numero 7 che vedeva la partecipazione di comuni, enti parco, orti e giardini botanici con superficie inferiore ai 350 mq.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter