Sabato 23 novembre a Chiavari marcia di solidarietà al popolo palestinese, libanese e a tutti i popoli oppressi dal sionismo
Concentramento alle ore 14.30 in piazza Nostra Signora dell'Orto, davanti alla cattedrale
"Solidarietà al popolo palestinese e libanese": il Comitato Golfo del Tigullio per la Palestina invita tutta la cittadinanza del comprensorio a partecipare alla marcia di solidarietà al popolo palestinese, libanese e a tutti i popoli oppressi dal sionismo organizzata per sabato 23 novembre. Previsto un concentramento alle ore 14.30 in piazza Nostra Signora dell'Orto, davanti alla cattedrale di Chiavari.
Una manifestazione libera e autogestita, pacifica e solidale
"Si tratta di una manifestazione libera e autogestita, pacifica e solidale a tutti i popoli partecipa con spirito di fratellanza e consapevolezza - spiegano gli organizzatori -. Pensiamo che non si possa continuare a restare indifferenti di fronte all'ingiustizia della portata genocida, perpetrata dallo stato di Israele ai danni di centinaia di migliaia di vittime innocenti come bambini, neonati, donne anche incinte, malati, anziani, medici, giornalisti.
La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare riguardo l'inaudita escalation di violenza in Medioriente e la censura, o peggio manipolazione costante e vergognosa dei principali canali d'informazione.
Rifiutiamo di riconoscerci nella complicità di tutto l'arco parlamentare in questi crimini contro l'umanità, che mette in atto fornendo materiale bellico, supporto logistico e finanziario.
Scendete in piazza anche voi in segno di solidarietà".