sabato 21 dicembre

Sestri, tutto pronto per "La Notte dello Sport"

L'evento dedicato alle eccellenze sportive al Convento dell'Annunziata

Sestri, tutto pronto per "La Notte dello Sport"
Pubblicato:

E’ tutto pronto a Sestri Levante per “La Notte dello Sport”, la serata organizzata dal Comune di Sestri Levante, con il supporto logistico di Mediaterraneo Servizi, dedicata alle associazioni sportive dilettantistiche locali e ad alcuni degli illustri talenti sportivi locali in programma domani, sabato 21 dicembre.

L'evento

L’appuntamento è alle ore 21 presso la Sala Agave del Convento dell’Annunziata, un luogo suggestivo che farà da cornice a una celebrazione dello sport come simbolo di aggregazione e crescita comunitaria. Protagoniste molte realtà sportive del territorio ed illustri personalità sportive locali, tra cui Alberto Razzetti, Andrea Henriquet, Ermes Paterlini, Aldo Traversaro, Andrea De Marco. L’evento sarà arricchito da alcune sorprese, tra cui la presenza di ospiti inattesi e la rivelazione in anteprima di una novità esclusiva.

A condurre l’evento sarà Andrea Carretti, attore e speaker ufficiale del Genoa CFC, che guiderà il pubblico tra momenti di premiazione, intrattenimento e grandi emozioni.

L'Amministrazione comunale desidera ringraziare Luca Bacherotti per il prezioso supporto organizzativo e gli sponsor della manifestazione: MECI, Lo Sport, il Gruppo Pinna, l'Impresa Edile Vicino Giuseppe, la Cooperativa Olivicoltori Sestresi. Un ringraziamento speciale anche all'associazione Carpe Diem per il servizio fotografico che sarà prestato durante l'evento e ai media partner Il Nuovo Levante, Il Secolo XIX e TeleRadioPace TV per la loro collaborazione nella promozione dell’evento.

L’ingresso è libero e gratuito.

Seguici sui nostri canali