L'evento

“Sorrisi in Concerto”, conto alla rovescia per i 25 anni di Arkè

Venerdì 7 novembre al Teatro Sociale di Camogli musica, comicità e solidarietà per celebrare un traguardo importante

“Sorrisi in Concerto”, conto alla rovescia per i 25 anni di Arkè

Manca una settimana all’appuntamento con “Sorrisi in Concerto”, lo spettacolo benefico che venerdì 7 novembre alle 21 porterà sul palco del Teatro Sociale di Camogli musica, risate e solidarietà per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione Arkè.

Lo spettacolo

Protagonisti della serata saranno tre artisti molto amati: Paolo Bonfanti, voce e chitarra del blues italiano, e i comici Andrea Di Marco e Daniele Raco, che uniranno note e ironia per sostenere il progetto “Un Dentista per Amico”, grazie al quale Arkè offre cure dentali gratuite a bambini e ragazzi in difficoltà.

«Siamo partiti 25 anni fa da una comunità del Tigullio e ora curiamo i denti di oltre 19mila minori in 16 regioni italiane, coinvolgendo 2.500 dentisti volontari – ricorda la presidente di Arkè OdV Alessandra Crovetto -. Un risultato possibile grazie a una rete che unisce professionisti, educatori, assistenti sociali e istituzioni, coordinata dalla nostra sede centrale di Chiavari».

Lo spettacolo promette emozione e divertimento: vedremo se il blues di Bonfanti riuscirà a tenere a bada l’irriverenza dei comici genovesi Di Marco e Raco. E, come in ogni compleanno che si rispetti, non mancheranno torta, dolci e brindisi finale.

“Sorrisi in Concerto” è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Camogli e Rapallo e con il sostegno di Fideuram Private Banker, Associazione Le Muse Novae, AR.T. Management, Tossini, Preti 1851 e Il Signor Gottu.

Per partecipare richiesta la prenotazione

Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito www.associazionearke.it o al numero 347 9602102

Un’occasione speciale per condividere emozioni e costruire insieme un futuro di sorrisi.