Commercio

Tempo di Sbarazzo nel Levante ligure

Saldi dei saldi: per chi è alla caccia dell'occasione, questo è il periodo giusto

Tempo di Sbarazzo nel Levante ligure
Pubblicato:

Ogni città lo chiama in maniera diversa, a Chiavari Sbarassu e a Santa Sbarazzo, ma poco importa: per chi vuole comprare occasioni a prezzi vantaggiosi, queste sono le giornate giuste. Solitamente gli "Sbarassi" vendono a ottimo prezzo rimanenze di magazzino, ultimi capi e merce varia a prezzo super scontato, un saldo del saldo insomma. I commerciante espongono le occasioni fuori dai negozi, in grandi cesti: può capitare quindi di fare un affare beccando il pezzo giusto.

Sbarazzi a Chiavari e Santa

A Chiavari le occasioni continuano oggi, domenica 6 febbraio, sul lungomare e al porto turistico (si replica poi sabato 19 e domenica 20 febbraio), nella vicina Santa Margherita Ligure invece terza giornata di "Sbarazzo".

Prossimo weekend Quattro Palanche a Lavagna (e farà il bis), a Rapallo e a Sestri Levante

Si continua poi nei prossimi giorni a Lavagna, sabato 12 (dalle ore 9 alle 19.30) e domenica 13 febbraio (solo al mattino, dalle 9 alle 13): l'evento replichera' sabato 26 e domenica 27 febbraio (stesso orario).

Sempre sabato 12 e domenica 13 febbraio lo Sbarazzo è atteso per tutto il giorno, dalle 9 alle 19, anche a Sestri Levante.

Mentre a Rapallo è previsto da venerdì 11 a domenica 13 febbraio.

 

 

Seguici sui nostri canali