Eventi estivi

"Tigulliana Estate 2021": esauriti i posti per il primo incontro

Organizzato il "bis" della serata per il 15 luglio

"Tigulliana Estate 2021": esauriti i posti per il primo incontro
Eventi Chiavari - Lavagna, 28 Giugno 2021 ore 16:07

Esaurito con successo in pochi giorni (come numero dei posti disponibili) il primo degli incontri dell’annuale rassegna di “Tigulliana Estate 2021”, in programma per giovedì 8 luglio, si è pensato di organizzare un “bis” della serata per il successivo giovedì 15 luglio, sempre alle ore 21, nei giardini (all’aperto) dell’Hotel Mediterraneo di Santa Margherita Ligure (in Via della Vittoria, 18/A).

Le tematiche dell'evento

L’evento riguarderà sempre la presentazione (con dibattito) del libro “Dentro l’onda” di Augusto Bandettini di Poggio edito da “Erga”, sotto la conduzione del giornalista e scrittore Marco Delpino.
La serata verterà su alcuni argomenti affrontati nel libro: dagli anni Settanta agli attentati dell’11 settembre 2001, dalla finanza mondiale ai cambiamenti dell’economia tra imperialismi e globalizzazione, sino a toccare temi di stretta attualità come la green economy e le recenti battaglie contro il Covid.

Info e contatti

Anche l’ingresso di giovedì 15 luglio (al pari di quello dell’8 luglio) è libero, ma solo su prenotazione. Per cui, in considerazione dei posti limitati, è consigliabile prenotare per tempo telefonando allo 0185.293342 - Whatsapp 349.4322688 oppure inviando una mail a: mediterraneohotelspa@gmail.com oppure ancora inviando una mail all’Autore: a.bandettini@gmail.com

Ecco la locandina del primo appuntamento di “Tigulliana Estate 2021”, che viene “bissato” con successo la sera di giovedì 15 luglio.