chiavari

Torna "Glamour", la sfilata di mezzi d’epoca

"Arriveranno appassionati e amanti del settore grazie a due eventi unici, Chiavari Vintage e la sfilata" dichiara l’assessore alla promozione della città Gianluca Ratto

Torna "Glamour", la sfilata di mezzi d’epoca
Pubblicato:
Arriva la terza edizione di “Glamour” la sfilata di auto, moto e sidecar d’epoca fino al 1945, organizzata dal Comune di Chiavari e dal  Tigullio Motor Club. Appuntamento domenica 18 giugno a partire dalle 8.30 in piazza Matteotti con il raduno e l’esposizione dei mezzi. Un tuffo nel passato per rivivere una giornata in stile anni 30’, 40’ e 50’ con partecipanti vestiti a tema provenienti da tutta Italia.
Alle 11 la carovana storica attraverserà le vie della città per poi rientrare in piazza Matteotti intorno alle 13. A chiudere la manifestazione, dalle 16, il red carpet con la presentazione di ogni singolo veicolo e la premiazione, da parte dell’amministrazione comunale, degli equipaggi.
“Auto d’epoca e atmosfera vintage in città durante il weekend del 17 e 18 giugno. Arriveranno appassionati e amanti del settore grazie a due eventi unici, Chiavari Vintage e la sfilata Glamour. Voglio ringraziare il Tigullio Motor Club, il presidente Vittorio Armanino e il responsabile Giuseppe Iaffaldano per il lavoro svolto per mantenere viva questa tradizione” dichiara l’assessore alla promozione della città Gianluca Ratto.
Seguici sui nostri canali