l'agenda

Tutti gli eventi di domenica 19 novembre

Inizia a Sestri Levante di "The Wine Revolution"; a Lavagna la polenta con i cavoli per il nuovo pulmino

Tutti gli eventi di domenica 19 novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Tante proposte per questa domenica 20 novembre. Eccole, comune per comune:

Chiavari

Per la rassegna “Donne e percorsi: siamo tutte (i) Roberta” andrà in scena “Le fioraie di Sarajevo”, a cura di Teatri di Levante, alle 17.30, all’auditorium San Francesco.

Lavagna

“Polenta coi coi” alle Opere Parrocchiali di Santo Stefano per raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino: prenotazioni al 3486567238. Nel pomeriggio spettacolo comico al teatrino di Maria Madre della Chiesa, alle 16.

“Lavagna città che legge”: alle 19, all’auditorium Campodonico, con ingresso libero, lettura di “Vita con Lloyd – I miei giorni insieme ad un maggiordomo immaginario”.

In piazza Innocenzo IV, alle 14.30, Castagnata a cura dell’associazione “L’Agorà di Lavagna”.

Sestri Levante

Primo giorno di “The wine revolution”, dalle 10.30 alle 19, all’ex convento dell’Annunziata, con degustazioni, vendita e incontri. Si replica lunedì 20 novembre dalle 11 alle 18.

Rapallo

Festa del cioccolato sul lungomare di Rapallo, con esposizione, vendita e laboratori.

Alle 12 sotto la chiesa di Santa Maria del Campo, il comitato No tunnel Fontanabuona pianterà un ulivo, simbolo degli alberi che sarebbero tagliati con la costruzione dell’opera.

Camogli

Concerto aperitivo al Teatro Sociale di Camogli alle 12 con Francesca Giordanino al violino, Marco De Masi al violoncello e Simone Sammicheli al pianoforte che eseguiranno brani di Suk e Brahms.

Santo Stefano d'Aveto

Festa di Santa Cecilia, con omaggio ai caduti di tutte le guerre e possibilità di pranzo (info e prenotazioni 345 2155845).

Seguici sui nostri canali