Eventi
Il programma

Una domenica costellata di iniziative nelle Valli del Parco dell'Aveto

Riflettori puntati sul prossimo 20 novembre

Una domenica costellata di iniziative nelle Valli del Parco dell'Aveto
Eventi Valli ed entroterra, 15 Novembre 2022 ore 12:01

Una domenica costellata di iniziative quella del prossimo 20 novembre nelle Valli del Parco dell’Aveto, tra cavalli selvaggi e prime anticipazioni invernali, grazie al Consorzio Ospitalità Diffusa "Una Montagna di Accoglienza nel Parco"

I dettagli

Ultimo appuntamento della stagione, innanzitutto, con la Guida Evelina Isola che porterà i presenti lungo i sentieri che salgono dal lago di Giacopiane per un emozionante incontro con i branchi di cavalli che vivono liberi in questa zona (info e prenotazioni: tel. 347 3819395).

In Val d'Aveto invece, dove le temperature del primo mattino iniziano ad essere più invernali, le Guide Meraviglie d'Aveto attenderanno gli interessati per un'escursione al laghetto del Penna, che potrebbe sorprendere con i riflessi ghiacciati della sua superficie (info e prenotazioni: 333 950 3870).

Restando in alta valle, insieme al Complesso musicale di Santo Stefano d'Aveto domenica si festeggerà Santa Cecilia, patrona dei musicisti, con la Santa Messa animata dal Coro polifonico, l'omaggio ai caduti di tutte le guerre e un pranzo conviviale.

Seguici sui nostri canali