Virtus Entella in Serie B: in migliaia in piazza Mazzini per la festa
Il presidente Gozzi: "È stato un lavoro di squadra: questa piazza piena, più degli anni precedenti, è la dimostrazione che abbiamo fatto qualcosa di straordinario"

Dopo lo 0-0 contro la Ternana al comunale di Chiavari, migliaia di tifosi e cittadini si sono riversati in piazza Mazzini, come da appuntamento, per festeggiare il ritorno della Virtus Entella in Serie B, il terzo nella storia del Club.
La festa in piazza
Un lungo corteo di tifosi bianco celesti, tra bandiere e cori, si è formato dallo stadio comunale e poi lungo le vie del centro storico per finire in piazza Mazzini dove già dalle 16 era iniziata la festa con “La Radio in Piazza”.
Dalle 18:30 ha cominciato a riempirsi, prima l'intrattenimento musicale, poi alle 19 il live della Dany Franchi Band.
Alle 19.30, l’ingresso della squadra sul palco ha acceso l’entusiasmo: tutti i giocatori, tutto lo staff tecnico e dirigenziale tra cui Matteazzi, Superbi, Montali, Rosso, dell'Avesana e Gozzi, e Mister Fabio Gallo sono è stati chiamati sul palco tra applausi e cori.
"È stato un lavoro di squadra – ha commentato il presidente Antonio Gozzi –. Questa piazza piena, più degli anni precedenti, è la dimostrazione che abbiamo fatto qualcosa di straordinario."
"Tutte le promozioni sono belle, sono affezionato a tutte le squadre che ho avuto negli anni, ma a questa ancora di più perché ha fatto qualcosa di straordinario"
I giocatori, visibilmente emozionati, si sono fermati a lungo tra i tifosi per foto, autografi e strette di mano.
Dalle 20:30 la musica ha continuato ad animare la piazza, con il dj set a cura di Musica Libera.
Le immagini della festa








