Chiavari

We are Lido, la festa per festeggiare il primo anno dello spazio

Appuntamento per sabato 19 ottobre dalle 18

We are Lido, la festa per festeggiare il primo anno dello spazio
Pubblicato:
We Are Lido è  il titolo dell’evento che si terrà per festeggiare un anno di apertura dello Spazio Lido.

Appuntamento per sabato 19 ottobre dalle 18 aperitivo e musica con Francesco Ghirlanda

Un luogo dedicato allo studio, al lavoro, dove poter trascorrere il proprio tempo. Gratuito e libero, con accesso disabili, gestito dal personale del Villaggio del Ragazzo e del Sentiero di Arianna. Tre gli ambienti disponibili - la sala centrale, il soppalco e la terrazza affacciata sul mare - a cui si aggiunge una moderna sala riunioni.
Un ambiente stimolante e dotato di pc, stampanti, armadietti, smart tv e linea wifi. In via Tito Groppo, a due passi dal mare e dal centro, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19. Dopo gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento, il 14 ottobre 2023 il Comune di Chiavari ha inaugurato il nuovo Spazio Lido, riconsegnando così alla cittadinanza.
“Un’occasione per celebrare insieme il successo dello Spazio Lido e guardare al futuro con nuove prospettive e progetti. In questo primo anno è diventato un punto di riferimento per i chiavaresi e non solo, in particolare per i più giovani. In media sono state oltre 100 le presenze giornaliere, un dato molto positivo che conferma l’utilità di un luogo pubblico dedicato allo studio e al lavoro. Lo Spazio Lido si conferma una realtà unica nel nostro territorio, gratuito, accogliente e attrezzato dove poter studiare, lavorare online e socializzare”. così il Sindaco Federico Messuti
Oltre ad essere una festa, sarà anche un'opportunità per raccogliere idee, proposte e suggerimenti da parte dei fruitori, per migliorare l’offerta e i servizi sulla base dell’esperienza maturata in quest'anno di attività.
Seguici sui nostri canali