Nel weekend la Fiera a Chiavari: le disposizioni
Ritorna la tradizionale manifestazione dedicata a Sant'Antonio, con l'annessa parte agricola in viale Kasman
Questo weekend, sabato 20 e domenica 21 gennaio, a Chiavari torna la fiera di Sant' Antonio e la Fiera agricola.
Le disposizioni
La storica manifestazione chiavarese si terrà nelle principali vie cittadine e per il suo regolare svolgimento scatteranno divieti e limitazioni al traffico veicolare.
Durante la manifestazione, dalle ore 6 di sabato 20 gennaio fino al termine, spazio alle bancarelle con prodotti di alimentari e merci varie in viale Medaglie d'Oro, piazza NS dell'Orto, via Delpino, piazza Della Torre, piazza Matteotti, corso Garibaldi , via Nino Bixio, piazza Roma, via Trieste, corso Dante, piazza Cavour, via Nazario Sauro, via San Francesco e la parte a ponente di viale Kasman, dove si terrà la fiera agricola.
In tutte queste strade, tramite apposita ordinanza di Polizia Municipale, che verrà firmata in settimana dal sindaco di Chiavari Federico Messuti , scatteranno i divieti di sosta e fermata e la conseguente chiusura al traffico veicolare (in alcune di queste strade i divieti scatteranno dalla sera di venerdì 19 gennaio).
Previste più di 500 bancarelle, con gli spuntisti che si presenteranno alle ore 6 di sabato 20 gennaio 2024 davanti al comune di Chiavari.
Sul tema posteggi, di nuovo disponibile una settimana prima della fiera, da domenica 14 gennaio, i parcheggi di piazza San Giovanni Paolo II, con la chiusura del Luna Park.
L'ordinanza n.4 dell'11/01/2024 con tutte le modifiche alla circolazione: