Fiere e manifestazioni
L'iniziativa

"Tipicamente Chiavari" in versione natalizia anticipa il suo ritorno

In programma sabato 17 e domenica 18 dicembre

"Tipicamente Chiavari" in versione natalizia anticipa il suo ritorno
Fiere e manifestazioni Chiavari - Lavagna, 13 Dicembre 2022 ore 11:30

Solitamente in programma ogni ultimo weekend del mese, per la sua versione natalizia il mercatino agroalimentare Tipicamente Chiavari anticipa l'appuntamento a sabato 17 e domenica 18 dicembre. Per l'occasione il giornalista professionista Marco Benvenuto intervisterà, in diretta sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari, gli operatori dei banchi di via Rivarola dove, come sempre, sarà possibile trovare le eccellenze enogastronomiche del territorio a chilometro zero, i prodotti di stagione e tante idee regalo.

Chi è Marco Benvenuto

Volto noto al grande pubblico per la sua lunga esperienza nelle emittenti locali, da anni Benvenuto si occupa di enogastronomia ed è il fondatore del sito Zena a Toua, specializzato nella cucina tradizionale ligure e nell'informazione di settore a livello regionale. Attualmente conduce la trasmissione #benvenutoindiretta che viene trasmessa sui social con interviste a ospiti legati al mondo della cucina, ma non solo, ligure.

Organizzato da Confesercenti Genova

Tipicamente Chiavari è organizzato da Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune di Chiavari.

«Si ringraziano il sindaco Messuti e l'assessore Ratto - affermano da Confesercenti Genova - per la disponibilità concessa all'anticipo della data rispetto a quella prevista, come di consueto, alla fine del mese».

Seguici sui nostri canali