Torna a Sestri Levante "The Wine Revolution"
Parteciperanno più di 80 vignaioli provenienti da tutta Italia e dall'estero
Domenica 19 e lunedì 20 novembre, Sestri Levante torna Capitale del vino di filosofia naturale con la VI^ edizione di The Wine Revolution.
Più di 80 vignaioli provenienti da tutta Italia e dall'estero e 5 punti ristoro con le eccellenze dello street food e dei prodotti alimentari regionali ed italiani. Questo e tanto altro ancora sarà l'attesa manifestazione che si terrà domenica 19 e lunedì 20 novembre nell'ex Convento dell'Annunziata della Baia del Silenzio di Sestri Levante. Direttamente in loco sarà possibile acquistare il calice per partecipare all'evento, che si terrà dalle ore 10:30 alle 19 di domenica e dalle ore 11 alle 18 di lunedì, e con cui si potranno degustare tutti i vini prodotti dai vignaioli partecipanti.
Diverse le novità dell'edizione 2023 di TWR. Dalla metà di ottobre per una decina di appuntamenti, parte #TWROFF, una ricca anticipazione della rassegna con diversi produttori che si alterneranno nei locali del comprensorio che organizzeranno serate degustazione. Per date, informazioni e l'elenco di tutti gli appuntamenti consultare il sito web thewinerevolution@gmail.com.
Sestri Levante capitale del vino naturale
Sestri Levante, per due giorni dunque, diventerà la Capitale Italiana del Vino di filosofia naturale. Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 10 novembre presso "Vitae" di Piazza Fenice a Chiavari, parteciperanno gli organizzatori di The Wine Revolution Paolo Cogorno, Nicoletta Zattone, l'addetto stampa Davide Girlando e alcuni vignaioli che faranno parte della kermesse. Sia in sede di conferenza stampa, sia via mail che tramite numero telefonico 3455917846, già partita la possibilità di effettuare gli accrediti stampa per la manifestazione. Nel corso dell'evento, produttori e aziende partecipanti potranno infine richiedere all'ufficio stampa dell'evento di realizzare video e spot dell'azienda all'interno della manifestazione di Sestri Levante.