"Genitori non si nasce ma si cresce", il secondo incontro a Recco
La serata, condotta dal dottor Fabrizio Lertora, affronterà il tema "Scegliere gli amici: la socialità che aiuta a diventare grandi"

Venerdì 11 aprile, alle 20:30 nella Sala Polivalente di Recco, è in programma il secondo appuntamento del ciclo di incontri serali gratuiti dedicati ai genitori, organizzato dal Comune di Recco nell'ambito del percorso formativo "Aiutami a fare da solo - Organizzare l'educazione per aiutare a crescere".
Il programma dell'incontro
La serata, condotta dal dottor Fabrizio Lertora, formatore e consulente educativo di LaborPace Caritas Genova, affronterà il delicato tema "Scegliere gli amici: la socialità che aiuta a diventare grandi".
Il prossimo, e ultimo, appuntamento
Il ciclo di incontri si concluderà poi il 6 giugno, con un incontro focalizzato su "Non solo social e videogame: trovare e coltivare interessi e passione".
La dichiarazione dell'amministrazione comunale
"Come recita il motto dell'iniziativa, 'Genitori non si nasce ma si cresce', il corso offre spunti di riflessione e strumenti pratici per affrontare le sfide educative quotidiane" commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore ai servizi sociali Davide Manerba.