Piero Cardone, presidente del Club Vela di Sori, punta a far diventare sempre di più la sede del gruppo un punto di riferimento e di aggregazione per la comunità di Sori: lo scorso autunno ha coinvolto Vittorio Mantero nell’organizzazione di un corso di burraco per allievi, iniziativa che ha registrato un grande successo sia in termini di partecipazione sia di gradimento e sulla scia di questo positivo riscontro, il Club Vela ha deciso di aprire stabilmente la propria sede tutti i giovedì sera alle 20.30, offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di giocare liberamente a burraco, anche senza un compagno.
Per festeggiare questo nuovo corso di attività, domenica 22 febbraio alle 14.30 si terrà proprio al Club Vela di Sori un Gran Torneo di Burraco, la cui organizzazione è stata affidata al succitato Mantero, una scelta che rappresenta una naturale garanzia di attenzione, esperienza e cura dei dettagli.
L’iniziativa ha suscitato un entusiasmo straordinario: in soli due giorni i posti disponibili sono andati esauriti e al momento vengono raccolti esclusivamente nominativi per la lista di attesa, a conferma del forte interesse e della vitalità delle attività proposte dal Club.
Gran torneo di burraco, i dettagli
L’appuntamento, come detto, è per domenica 22 febbraio: registrazione alle 14:30 e inizio gara alle 15. Tre turni Mitchell più uno Danese. Costo: 15 euro a giocatore. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto dei premi. In palio soggiorni per due persone in località turistiche. Per le prenotazioni contattare Mantero al 3401228038.