LA SFIDA

Gioco Il Cervellone, la squadra 7 Figthers approda alla finale nazionale

Come l'anno scorso i tigullini hanno superato la prova regionale e ora si sfideranno il 16 e 17 giugno a Civitavecchia, montepremi 15mila euro

Gioco Il Cervellone, la squadra 7 Figthers approda alla  finale nazionale
Pubblicato:

Gioco a squadre "Il Cervellone", la squadra tigullina dei "7 Fighters" ha vinto il terzo posto e si aggiudica la finale nazionale. Non sono gli unici: con loro nella finalissima, per quanto riguarda i liguri, ci saranno anche i "Stranger Love" e i "Lottatori di Sugo".

La finalissima il 16 e 17 giugno, montepremi di 15mila euro

Giovedì 30 maggio si è tenuta la finale regionale al Covo Nord Est di Santa Margherita e domenica 16 e lunedì 17 giugno si terrà la finalissima a bordo della Nave Grimaldi Lines, con partenza da Civitavecchia: montepremi, ben 15mila euro.

Un successo bissato, visto che anche l'anno scorso la squadra aveva passato la selezione regionale giocandosi la finalissima. Il torneo nel Tigullio è stato organizzato da Mauro Andreoni di Music Pro.

Ma cos’è “Il Cervellone”? E’ un gioco a quiz multimediale, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere, nel quale i partecipanti rispondono a domande di cultura generale. Un gioco che gira i locali e coinvolge le persone presenti, che decidono o meno di iscriversi al torneo. Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi, direttamente nei locali, nei centri commerciali e nelle piazze.

Seguici sui nostri canali