festività

Gli eventi di oggi, sabato 6 gennaio

Ultimo fine settimana di feste, un ricco programma di eventi culturali e spettacoli teatrali nel Levante ligure

Gli eventi di oggi, sabato 6 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tantissimi gli appuntamenti legati all'Epifania, ma nel Tigullio e Golfo Paradiso non mancano anche gli eventi culturali,  glispettacoli teatrali e le mostre. Ecco tutto quello che è in programma questo fine settimana.

Gli eventi

A Chiavari quinto appuntamento con le visite guidate gratuite organizzate dall’ufficio IAT del Comune. Partenza alle ore 10 “Tour della città di Chiavari”.

A Lavagna “A ognuno il suo”,spettacolo con la comica Giulia Musso a l l’ Auditorium Campodonico, alle ore 21.

A Sestri Levante
Torna il Winter Critical Beer all'ex Convento dell'Annunziata per la quinta edizioneche mette al centro dell’attenzione il mondo della birra artigianale e della gastronomia locale. Gli orari di apertura: oggi, sabato 6 gennaio dalle 17 alle 24 mentre domani, domenica 7 gennaio, dalle 15 alle 22.

A Moneglia
Anche il borgo rende omaggio agli 800 anni dalla creazione del primo presepe. Infatti, oggi, sabato 6 gennaio si rinnova la tradizione del presepe vivente, interpretato dal Gruppo artistico teatrale di Maria Grazia Rebuzzi: l’appuntamento è fissato per le 15.45 nella eccezionale location della Torre di Villafranca.

A Camogli alle ore 16 inizia la stagione gennaio - maggio 2024 del Teatro Sociale di Camogli: l’appuntamento in programma per il ciclo “Teatro Ragazzi”, è con “Incanto”, un musical della compagnia YeaWea.

A Cicagna
Alle ore 16 “The New 3 Peters Sisters”, la colonna zeneize della Compagnia InCantoinScena, portano in scena lo spettacolo “www.sciusciaisciu- scianta.ze”, due tempi di Ivana Marengo. Tre donne, tre attrici proseguono il loro progetto innovativo che propone il teatro dialettale in una formula rinnovata: il varietà in genovese.

A Recco
Oggi pomeriggio, sabato 6 alle 17 la chiesa di San Martino di Polanesi ospiterà il concerto dell’Epifania con Chiara Bisso (soprano), Daniela Piras (flauto) e Jocelyne Astier (organo). Alle 20 nella palestra del plesso scuola elementare-media in via Marconi si terrà la tradizionale tombolata della Croce Verde.

Seguici sui nostri canali