Tempo libero
festività

Il Castello di Rapallo si trasforma per Natale: il video

A grande richiesta a Rapallo è tornato il Castello Parlante

Tempo libero Rapallo - Santa Margherita, 09 Dicembre 2022 ore 11:30
Come ormai da qualche anno, per farci immergere completamente nell’atmosfera natalizia è tornato il Castello Parlante a Rapallo. Ieri, giovedì 8 dicembre 2022, l'inaugurazione.

Il video:

Il Sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco era presente all'inaugurazione e ha affidato ai social il ringraziamento all'assessore Elisabetta Lai:
"Ringrazio calorosamente l’assessore al turismo Elisabetta Lai, presente insieme a me oggi insieme ad una nutrita rappresentanza dell’amministrazione comunale, gli uffici comunali e tutte le persone che contribuiscono a rendere magiche le festività della nostra Città".

Nella giornata di ieri inaugurato anche il “Villaggio di Babbo Natale al Mare” al Parco Canessa.

La festa che si è tenuta ieri pomeriggio, è stata impreziosita dalle esibizioni del Corpo Bandistico “Città di Rapallo” e del “Sizohamba Gospel Group” che ha anche invaso le vie del centro storico.

Gli eventi a Rapallo

Il programma prevede tanto divertimento in compagnia di fantastici personaggi.
I più piccoli possono partecipare ai laboratori creativi della “Fabbrica dei giocattoli”, assistere alle proiezioni dei più bei film a tema nel “Cinema di Babbo Natale” o apprezzare spettacoli teatrali, musicali e di giocoleria nel “Palco sotto il mare”.
Non mancano le prelibatezze natalizie della “Casa dei dolci” a cura dei Volontari del Soccorso, aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30, e numerose esibizioni itineranti a sorpresa nelle vie cittadine.

Seguici sui nostri canali