La genialità di Wagner al centro del prossimo incontro al Ridotto di Camogli
Appuntamento per giovedì 24 aprile alle 17:30

Un incontro tutto dedicato a Richard Wagner, il quinto del ciclo a ingresso libero “I titoli della musica”, in programma per giovedì 24 aprile alle 17:30 nel Ridotto del Teatro Sociale di Camogli.
L’appuntamento
Con la sapienza e l’ironia ormai note, che gli hanno permesso di conquistarsi un suo pubblico di fedelissimi, il Maestro Giulio Odero guiderà alla conoscenza di uno dei compositori più geniali, innovativi e al tempo stesso controversi della storia della musica, dell’opera in particolare. L’incontro prevede l’ascolto dell’ouverture dall’opera giovanile “Le fate” e di estratti dall’“Anello del Nibelungo” e dalla grande scena della morte di Isotta dal “Tristano e Isotta”. Con un focus sul celebre “accordo del Tristano”, un insieme di quattro note misterioso e inclassificabile che ha cambiato per sempre la storia dell’armonia musicale.
Biglietteria
- Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it
- Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it
- Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it
- Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241
- www.vivaticket.com (prevendita)