Sestri Levante

"La luce di un gesto", in arrivo una cena sociale

L'appuntamento è per venerdì 21 febbraio

"La luce di un gesto", in arrivo una cena sociale
Pubblicato:

Cena sociale a favore del progetto “La luce di un gesto”: a Sestri Levante l’appuntamento è per venerdì 21 febbraio alle 20 al ristorante “La sciamadda dei vinaccieri ballerini”.

Sostegno a due importanti servizi

“La Luce di un Gesto”, progetto di solidarietà che da anni vede la sinergia tra associazioni, parrocchie e Comune, quest'anno sostiene due importanti servizi finalizzati al sostegno di bisogni primari di singoli e famiglie.

I proventi raccolti verranno destinati:

  • al Centro Unico di distribuzione Alimentare CON con sede nella zona di San Bartolomeo della Ginestra che settimanalmente offre un pacco spesa contenente sia prodotti freschi che a lunga scadenza a circa sessantacinque famiglie residenti nel distretto socio sanitario n. 16
  • all'Associazione Semi di Speranza con sede presso l’Opera Madonnina del Grappa che ogni sera offre un sacchetto cena a chi si presenta da loro

Informazioni utili legate all’evento

Menu: primo, secondo, dolce (bevande incluse): 35 euro, di cui 20 devoluti al progetto “Luce di un gesto”.

I contatti da utilizzare per effettuare la prenotazione:

  • Marta Traversaro: 3332465274
  • Nunzia Greco: 3388215118
  • Francesca Riccomini: 3341346550
Seguici sui nostri canali