Leivi, un weekend dedicato al "Natale delle Meraviglie"
La manifestazione organizzata da Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi in collaborazione con La Torre Centro di Cultura, Pro Loco Leivi, ASD Polisportiva Leivese e patrocinata dal Comune
Condividere insieme l’attesa del Natale con “Natale delle Meraviglie”. Torna anche quest’anno sabato 2 e domenica 3 dicembre presso l’area feste del campo sportivo di San Bartolomeo di Leivi, la manifestazione organizzata da Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi in collaborazione con La Torre Centro di Cultura, Pro Loco Leivi, ASD Polisportiva Leivese e patrocinata dal Comune di Leivi.
Oggi,sabato 2 dicembre dalle ore 14:00 e domenica 3 dicembre per tutta la giornata, una ventina di espositori proporranno idee regalo, prodotti artigianali e agroalimentari. Nella serata di sabato dalle ore 19:30 possibile cenare, tramite prenotazione per posti limitati, degustando focaccia al formaggio e focaccia pizzata.
Domani, domenica a pranzo, sempre su prenotazione, polenta e costine per tutti, accompagnate dalla musica di “Diego”; nel pomeriggio i giovanissimi potranno fare un giretto a cavallo con il “Battesimo della sella”. Per tutto il fine settimana cioccolata calda e vin brulè.
“I visitatori potranno vedere diversi veicoli del “Club Abarth” e alcuni nostri mezzi d’epoca in esposizione – ha commentato il presidente della Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi, Luigi Solari -. Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno, il Comune di Leivi e tutte le associazioni che ci aiutano nell’organizzazione e nella realizzazione della manifestazione, che ci consente di condividere tutti insieme l’attesa del Natale e passare una bella giornata”.
Per informazioni e per prenotazioni alla cena di sabato 2 e al pranzo di domenica 3 dicembre possibile contattare i numeri telefonici 351 7730923 (Barbara) e 349 4649296 (Luigi).