L’aggiornamento

Neve sulle Valli dell’Aveto, domenica di piena attività a Santo Stefano

Impianti tutti operativi dalle 9 alle 16.30, sciatori sulle piste e rifugi pronti ad accogliere i visitatori tra polenta, cioccolata calda e bombardini

Neve sulle Valli dell’Aveto, domenica di piena attività a Santo Stefano

 La neve torna protagonista e rilancia concretamente la stagione sciistica nelle Valli dell’Aveto. Oggi, domenica 1 febbraio, il comprensorio di Santo Stefano d’Aveto lavora a pieno regime: tutte le piste e i rifugi risultano aperti, con impianti in funzione dalle 9 alle 16.30 e un’affluenza costante di sciatori fin dal mattino.

Impianti tutti operativi

Sono operative la seggiovia e la sciovia del Prato della Cipolla, il collegamento Riofreddo–Prato della Cipolla, la seggiovia del Prato della Cipolla, l’area del Monte Bue e il tapis roulant dedicato ai principianti. Un’offerta completa che consente di soddisfare sia gli sciatori più esperti sia chi si avvicina per la prima volta alla neve.

Accanto allo sport, trova spazio anche la dimensione conviviale della montagna. Nei rifugi in quota e nei punti ristoro non mancano i piatti e le bevande simbolo delle giornate sulla neve: polenta fumante, cioccolata calda e bombardini diventano parte integrante dell’esperienza.