Il campione

Olimpiadi, una chiacchierata con Alberto Razzetti a Sestri

Oggi, lunedì 2 settembre alle 18 nella Sala Agave dell'ex Convento dell'Annunziata

Olimpiadi, una chiacchierata con Alberto Razzetti a Sestri
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi lunedì 2 settembre avremo una occasione unica a Sestri Levante: l'associazione Amici del Ludo  ha invitato l’olimpionico di nuoto Alberto Razzetti ad una chiacchierata, nella quale poter raccontare le sue esperienze, i suoi stati d’animo, le emozioni della sua vita anche al di fuori delle Olimpiadi. L'appuntamento è alle 18 nella Sala Agave dell'ex Convento dell'Annunziata.

L'appuntamento

Rendere omaggio ad un cittadino sestese che si è distinto ai recenti giochi di Parigi per i risultati ottenuti e che ha onorato lo sport, tutta l’Italia e in particolare la città di Sestri Levante con il suo impegno e i risultati: Razzetti  ha raggiunto la finale in ben tre diverse specialità: 6° posto nei 200 metri misti individuale, 8° posto nei 200 metri farfalla e 5° posto nei 400 metri misti individuale.

Il commento del presidente dell'associazione, Giorgio Fondi:

"Cercheremo di farci raccontare come si arriva alle Olimpiadi, quanto si gioisce, ma anche quanto si soffre, per preparare le gare e
raggiungere gli obiettivi prefissati per poter partecipare al grande spettacolo che si rinnova ogni 4 anni e a cui tutti gli atleti aspirano.

Noi crediamo che potrà essere un pomeriggio di tarda estate nel quale poter assaporare l’entusiasmo di un atleta, appena rientrato
dalle Olimpiadi di Parigi, che ci rivelerà alcuni aspetti poco conosciuti della sua esperienza di vita e non solo di sportivo".

Seguici sui nostri canali