Recco, il 25 aprile torna la Mangialonga del Golfo Paradiso
Domani, domenica 12 marzo, al via le iscrizioni
Martedì 25 Aprile ritorna, dopo lo stop di tre edizioni a causa della pandemia, un appuntamento da non perdere per gli amanti delle passeggiate e del buon cibo, la Mangialonga del Golfo Paradiso.
L'iniziativa
La Mangialonga è organizzata da diverse realtà cittadine con lo scopo di valorizzare il patrimonio sentieristico che percorre le colline di Recco.
Raduno e partenza sul lungomare di Recco. Dalle ore 9 distribuzione del pacco “Mangialonga” e dalle ore 9,40 iniziano le partenze scaglionate.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 600 partecipanti e comunque entro le ore 18 del giorno 22 aprile 2023. In caso di pioggia la manifestazione avrà comunque luogo.
Le tappe della Mangialonga Golfo Paradiso 2023
Partenza dal Lungomare di Recco, Località Maggiolo, Cappella dell’Ascensione ( Faveto), Località Ageno, Sant’Apollinare, Polanesi( Acli), arrivo presso il Belvedere di Megli.
Le iscrizioni si aprono domenica 12 Marzo e si può contattare l’ufficio Pro Loco Recco via mail su mangialonga@prolocorecco.it oppure tramite WhatsApp 3282089154 , oppure visitare il sito : www.prolocorecco.it