l'appuntamento

Recco, torna Halloween con parata e spettacolo

L’iniziativa è promossa da CIV e Pro Loco con il patrocinio del Comune e di Confcommercio

Recco, torna Halloween con parata e spettacolo

Sarà un pomeriggio di festa, magia e divertimento per grandi e piccoli quello di venerdì 31 ottobre, quando la città ospiterà la “Parata di Halloween”. A partire dalle ore 15.30, il corteo attraverso le vie di Recco, con partenza da Piazza Nicoloso, sarà accompagnato dall’allegria del classico “Dolcetto o scherzetto?”, fermandosi in diversi punti del centro per dare spazio a flash mob, offrendo così ai bambini l’occasione di entrare nei negozi e raccogliere i dolcetti. Il programma prevede poi, alle 17.30, uno spettacolo di magia sul Lungomare Bettolo, nell’area eventi. In caso di pioggia, lo spettacolo sarà spostato nella Sala Polivalente.

L’iniziativa è promossa da CIV e Pro Loco con il patrocinio del Comune e di Confcommercio.

“Halloween è una delle occasioni più amate dai bambini e dalle famiglie – spiega il sindaco Carlo Gandolfo –. Un’iniziativa che sta diventando una tradizione nella nostra città e che porta divertimento e coinvolgimento anche grazie al supporto e alla collaborazione dei commercianti”.

A sottolineare il ruolo del tessuto cittadino interviene anche la presidente del CIV, Alice Agostacchio: “Il CIV organizza la parata con la collaborazione della Pro Loco e promuove lo spettacolo di magia, che vuole essere una novità per i più piccoli. Ogni anno cerchiamo di proporre qualcosa di diverso, per rendere questa festa sempre più speciale”.