Gioco e solidarietà

Recco: un torneo di burraco per il restauro del Santuario Nostra Signora del Suffragio

Appuntamento per domenica 19 ottobre, nella Sala polivalente

Recco: un torneo di burraco per il restauro del Santuario Nostra Signora del Suffragio

Un pomeriggio di gioco e solidarietà per restituire il valore storico e artistico che merita a uno dei luoghi più cari a tutti i recchesi, il Santuario Nostra Signora del Suffragio (nella foto).

Recco

L’appuntamento è per domenica 19 ottobre, nella Sala polivalente di Recco, dove si terrà il torneo di Burraco con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati al restauro del Santuario di Nostra Signora del Suffragio.


Il gioco prenderà il via alle 14:30 con le iscrizioni, mentre le partite inizieranno alle 15.

Il torneo prevede tre turni di gioco – due con formula Mitchell e uno con formula Danese – e un contributo di partecipazione di 15 euro a persona. L’intero ricavato sarà devoluto al progetto di recupero del Santuario, che necessita di importanti interventi di manutenzione e conservazione.


Per le prenotazioni è possibile contattare Mantero al numero 3401228038.

La dichiarazione del sindaco Carlo Gandolfo


“Il Santuario di Nostra Signora del Suffragio non è soltanto un edificio religioso, ma il simbolo identitario di Recco. E’ il fulcro della vita religiosa cittadina e ogni iniziativa che contribuisce alla sua tutela rappresenta un gesto di amore verso le nostre radici. Ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che parteciperanno. Giocare a carte, in questo caso, significa anche prendersi cura di dell’edificio sacro e del suo patrimonio sociale, storico e architettonico”.