Sabato 30 agosto la Silent Disco sbarca a Camogli
Sulla spiaggia del Rivo Giorgio musica in cuffia per ballare in riva al mare

Sbarca a Camogli, per la prima volta, “Shhh!”, la Silent Disco, evento in programma sabato 30 agosto, dalle 21.15, sulla spiaggia libera del Rivo Giorgio. Musica in cuffia per tutti con il mare a pochi metri, nella scenografica cornice della promenade camogliese con la palazzata sullo sfondo e, perché no, sotto al cielo stellato di fine agosto. Un appuntamento a cura dell’Amministrazione comunale.
«Siamo contenti di organizzare un evento dedicato, in particolare, ai ragazzi – dice l’assessora al Turismo, Emanuela Caneva -. L’Amministrazione è attenta alle esigenze dei più giovani, che potranno ballare e divertirsi in sicurezza».
Per partecipare è necessario acquistare i biglietti tramite l’app e la piattaforma dice.fm. e la biglietteria online è già aperta (costo: 18.70 euro). Le cuffie wireless, che offrono tre canali audio diversi, saranno distribuite sulla piazzetta delle Fantasie Marine.
Previsto un servizio di sicurezza ad hoc e uno di primo soccorso; toilette pubbliche aperte fino alla fine della manifestazione.