recco

Carlevà recchelin, domenica la sfilata

E stasera "Tombola de Carlevà" in sala polivalente, con inizio ore 20.30: ecco come partecipare

Carlevà recchelin, domenica la sfilata
Pubblicato:

Domenica 26 febbraio, torna il Carlevà recchelin, promosso dal Comune di Recco, Pro Loco, Ascom, Civ e Filarmonica Rossini. E' prevista la sfilata delle maschere, del trenino danzante, dei carri, lungo le strade cittadine, e la rottura di cinque pentolacce ricche di coriandoli, dolcetti e sorprese nelle tappe di via Trieste, via Vittorio Veneto, Valleverde e due sul Lungomare. L'appuntamento è alle ore 14.15 in passeggiata a mare per la formazione del corteo con i carri (uno allestito dal panificio Multedo), la banda e il coro, con colori e costumi per rimarcare lo spirito gioioso della festa.

"Anche quest'anno abbiamo preparato un programma di iniziative dedicate al divertimento - dice il sindaco Carlo Gandolfo - a cominciare dalla tombola in maschera di questa sera presso la Sala Polivalente. Il Carnevale è la festa della schiettezza e della creatività di ognuno di noi e questa edizione 2023 vuole essere un rinnovato invito a vivere questa giornata con spensieratezza. Piacerà ad adulti e bambini. Sono convinto che tanti cittadini e visitatori sceglieranno di festeggiare con noi e colgo l'occasione per ringraziare la Pro Loco, organizzatrice dell'evento, che si sta preparando per rendere possibile questo momento di gioia".

Per partecipare questa sera alla "Tombola de Carlevà" in sala polivalente, con inizio ore 20.30, si può contattare l'ufficio Pro Loco Recco oppure inviare un messaggio di whatsapp al numero 3348754058, fino a esaurimento posti disponibili.

Seguici sui nostri canali