Sagre e feste
Domenica 10 aprile

Festa a tema pasquale al parco don Marcello Botto di Cogorno

Giochi a tema pasquale per bambini e famiglie

Festa a tema pasquale al parco don Marcello Botto di Cogorno
Sagre e feste Chiavari - Lavagna, 07 Aprile 2022 ore 10:29

L'Amministrazione Comunale di Cogorno invita i bambini dai 3 ai 9 anni, e le loro famiglie, domenica 10 Aprile alle ore 14:30, al Parco Don Marcello Botto per festeggiare la Pasqua tutti insieme con giochi a tema con l'iniziativa "La Pasqua dei pulcini".

"Siamo molto contenti - dice il Sindaco Gino Garibaldi - di poter offrire occasioni di incontro e integrazione ai bimbi e alle loro famiglie, occasioni rese possibili grazie al Progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione) del nostro Comune, progetto gestito in collaborazione con la Cooperativa Animazione Valdocco".

"Queste occasioni di incontro - aggiunge l'Assessore alle Politiche Sociali Giorgina Zaccaron - sono state pensate e progettate con cadenza mensile (il primo incontro si è svolto a Marzo in occasione del carnevale) e ci auguriamo possano diventare appuntamenti sempre più condivisi da tutti. Vorrei pubblicamente ringraziare tutti i componenti dell'equipe mutidisciplinare SAI della Cooperativa Animazione Valdocco, oltre che per la loro professionalità, anche per la loro disponibilità e fattiva collaborazione."

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter