Sagre e feste
leivi

"Pro Loco in festa", il ritorno dopo otto anni

Weekend di gastronomia e musica nell'area sportiva San Bartolomeo

"Pro Loco in festa", il ritorno dopo otto anni
Sagre e feste Valli ed entroterra, 09 Luglio 2022 ore 08:12

L’area feste di San Bartolomeo torna ad ospitare “Pro Loco in festa – Il ritorno”, due serate di musica e buona cucina a cura della locale Pro Loco.

Il programma

“Pro Loco in festa” si terrà sabato 9 e domenica 10 luglio: come di consueto, l’area sportiva di San Bartolomeo offre una grande disponibilità di parcheggio e una location impareggiabile per ospitare centinaia di persone. Variegata l’offerta culinaria della due giorni: sabato il menù prevede trofie al pesto, testaieu, asado, salsicce, pollo, wurstel, patatine e dolce; la domenica il menù prevede una sola variazione, con la focaccia al formaggio che andrà a sostituire l’asado.

Sabato 9 spazio agli amanti del ballo e del liscio con l’Orchestra di Diego Sanguineti; domenica 10, alle 21, una grande novità con la celebre tribute band di Vasco Rossi “Tropico del Blasco”, che interpreterà i più grandi successi del rocker di Zocca, che ha da poco compiuto 70 anni e li ha festeggiati con una nuova grande tournée in giro per l’italia. Gli stand gastonomici aprono alle 19; le serate musicali avranno inizio alle ore 21.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter