Torna la Festa de l’Unità di Riva Trigoso
Dal 21 al 27 agosto sul Lungomare Kennedy

Dal 21 al 27 agosto torna la Festa de l’Unità di Riva Trigoso sul Lungomare Kennedy.
Riva Trigoso
"Un appuntamento storico, che tradizionalmente si rinnova e che segna il ritrovarsi di una comunità: la Festa, nota per i suoi piatti gustosi, è il nostro modo trasparente e partecipato per autofinanziare la nostra attività politica sul territorio."- così gli organizzatori. "Mentre condividiamo la gioia della Festa non vogliamo e non possiamo dimenticare le tragedie che scuotono il mondo a patire dal genocidio in atto a Gaza e tutti i conflitti che generano sofferenza nel mondo."
Quest’anno il programma è molto denso: ci saranno dibattiti e musica dal vivo oltre a tanti gustosi piatti della cucina ligure (minestrone, muscoli ripieni, totani ripieni e molto altro) e dolci casalinghi.
Serate musicali
Giovedì 21 agosto: JOLLY
Venerdì 22 agosto: CARAVEL
Sabato 23 agosto: SABRINA KEOMI BAND con MAGNOLI
Domenica 24 agosto: MONIA E VICTOR
I dibattiti
Lunedì 25 agosto: “Sestri Levante. Tra presente e futuro”. Incontro con i Consiglieri Comunali del Gruppo Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti
Martedì 26 agosto: Mobilità nel Tigullio. Cantieri autostradali, ritardi ferroviari, chiusura gallerie di Moneglia. Le proposte del PD per liberare il Levante ligure dall’isolamento e dai disagi”
Mercoledì 27 agosto: “Costruire la Pace: Gaza, l’Europa e le Crisi Internazionali”