Pubblicato:
L'evento
Santa, torna "Solidarietà in Villa"
L'appuntamento è per questa sera a partire dalle 19:30 a Villa San Giacomo
Dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria, giunto alla seconda edizione, torna questa sera, venerdì 27 gennaio dalle 19:30 a Santa Margherita Ligure, l’evento “Solidarietà in Villa” a Villa San Giacomo.
L'appuntamento
L’appuntamento, per tutti gli amanti della musica, in particolare quella in voga negli anni Novanta e Duemila, è a Villa San Giacomo, nel complesso di Villa Durazzo, venerdì 27 gennaio, a partire dalle 19:30, per ritrovare lo stile, la musica e le icone di quel periodo.
Si potrà gustare un aperitivo mentre l’intrattenimento musicale sarà sulle note suonate dai dj Max Giannini, Marco Franciosa, Matteo Fossati, Mimmo Roselli e Marco Jay.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare allo 0185 472637 o al 334 6779998, oppure scrivere via mail a info@villadurazzo.it.
Le offerte raccolte saranno devolute alle associazioni sportive di Santa Margherita Ligure per l’acquisto di attrezzature.
L’iniziativa è organizzata dalla società Progetto Santa Srl, con il supporto del Comune di Santa Margherita Ligure; partner ufficiale l’Associazione culturale musicale Limelight.