Serata tributo a Enzo Jannacci a Recco, prenotazioni ancora aperte
Fino alle ore 12 di domani 11 agosto
Fino a domani, alle ore 12, è possibile prenotare il posto a sedere per assistere alla serata "La Città di Recco omaggia Enzo Jannacci", in programma domenica 11 agosto nell'ambito di "E-20/24", la rassegna musicale a ingresso gratuito, organizzata dall'Amministrazione comunale in piazza Nicoloso, con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera. Sul palco il figlio di Enzo, Paolo Jannacci, al pianoforte, e Giorgio Verdelli regista del docufilm "Vengo anch'io", che sarà proiettato nel corso della serata.
"C'è grande attesa per la serata tributo a Enzo Jannacci - dice il sindaco Carlo Gandolfo - gli appuntamenti dedicati ai grandi nomi della musica italiana sono stati, nel corso di tutte le quattro edizioni della manifestazione estiva, una formula vincente, che abbiamo deciso di mantenere con continuità".
Lo spettacolo si svolge in piazza Nicoloso domenica 11 agosto, con inizio alle ore 21.15. Ingresso gratuito con possibilità di prenotazione del posto a sedere sul sito www.comune.recco.ge.it oppure al numero 3348754058 oppure servizi@prolocorecco.it.