L’appuntamento

Sestri Levante, attesa per l’incontro con le autrici a Palazzo Fascie

Venerdì 12 settembre alle 21 la Sala Bo ospita la presentazione dei libri “Questo nostro girotondo di parole” ed “E poi fermare il tempo” con Roberta Prandini e Cecilia Conti

Sestri Levante, attesa per l’incontro con le autrici a Palazzo Fascie

Venerdì 12 settembre, a Sestri, alle ore 21 la Sala Bo di Palazzo Fascie ospiterà un nuovo appuntamento culturale dedicato alla scrittura e alla letteratura.

Tutti i dettagli

Protagoniste della serata saranno Roberta Prandini e Cecilia Conti, che presenteranno i volumi “Questo nostro girotondo di parole” ed “E poi fermare il tempo”, nati da un corso di scrittura curato da Sara Gazzini.

All’incontro interverranno anche Rita Repetto dell’associazione La pulce nell’orecchio e Valentina Borgogni dell’associazione Gabriele Borgogni, portando il loro contributo e riflessioni sul valore della parola scritta come strumento di espressione, memoria e crescita.

L’iniziativa rientra nella programmazione culturale del Comune di Sestri Levante ed è a ingresso libero. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio IAT al numero 0185 478530 o via mail all’indirizzo iat@mediaterraneo.it.