Tempo libero

Sori, successo per il 1° Corso Allievi Burraco

Sono stati assegnati anche i premi del torneo finale

Sori, successo per il 1° Corso Allievi Burraco
Si è concluso ieri sera, mercoledì 3 dicembre, presso il Club Vela di Sori, il 1° Corso Allievi Burraco Sori, che ha trovato il suo momento finale nel tradizionale torneo di fine corso.

Il 1° Corso Allievi Burraco

I vincitori del torneo di fine corso

Una serata piacevole e partecipata, che ha visto salire sul podio tre coppie (nella foto): Simonetta Sirgio e Loredana Camporiondo al primo posto, seguite da Andrea Valdenassi e Anna Pieraccini al secondo, e da Laura Talia e Paola Bacigalupo al terzo.

L’idea di Piero Cardone di portare a Sori il corso già sperimentato con successo a Recco da Vittorio Mantero si è rivelata vincente: i partecipanti si sono divertiti, hanno imparato e soprattutto hanno avuto modo di socializzare in un clima sereno e amichevole.

Le novità in arrivo

Le novità però non finiscono qui: il presidente del Club Vela ha annunciato l’intenzione di aprire le porte del circolo, in alcuni giorni della settimana, a tutti coloro che desiderano giocare liberamente. Inoltre, ha invitato Vittorio Mantero a prepararsi al 2° Corso Allievi Burraco, previsto per la metà di gennaio.

Un risultato che conferma l’interesse crescente verso il Burraco e il ruolo sempre più attivo del Club Vela nella vita sociale di Sori.