A Chiavari l'omaggio a De Gregori
Appuntamento per lunedì 11 agosto alle 21:15

Lunedì 11 agosto, alle 21:15, l’Arena di Villa Rocca di Chiavari ospiterà il concerto “La storia siamo noi… Omaggio a Francesco De Gregori”.
Chiavari
Un percorso musicale alla riscoperta dei brani più iconici e coinvolgenti del cantautore romano: sul palco la band guidata da Beppe Mistretta, accompagnato dai suoi musicisti, per regalare al pubblico un viaggio emozionante attraverso le canzoni che hanno segnato intere generazioni.
L’evento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, è organizzato dall’associazione culturale Turcimusicultura.
La dichiarazione dell'assessore Gianluca Ratto
«Il calendario degli eventi estivi sta avendo un grande successo, ogni appuntamento registra un’ottima partecipazione e un clima di entusiasmo. Continuiamo a proporre iniziative di qualità che uniscono musica, cultura e socialità, valorizzando le bellezze e gli spazi della nostra città» commenta l’assessore alla promozione della città, Gianluca Ratto.
