Andrea Di Marco debutta con il suo nuovo spettacolo al Teatro di Cicagna
Martedì 31 dicembre alle 22
Andrea Di Marco debutta la sera di Capodanno, martedì 31 dicembre, alle 22, al Teatro di Cicagna con "Vita Nuova".
Lo spettacolo
Il suo nuovo spettacolo che segna un inizio simbolico e pieno di ironia. Il comico genovese, noto per il suo stile irriverente e la sua capacità di unire musica e cabaret, porta sul palco un racconto personale di rinascita e trasformazione, riflettendo sul nuovo anno e sui nuovi inizi. Lo spettacolo si conclude a mezzanotte, accompagnato dagli auguri per il nuovo anno e da un momento conviviale con finger food, panettone e spumante.
Info e biglietti: https://www.liveticket.it/
In "Vita Nuova" c’è tutta la comicità tipica di Andrea Di Marco, tra monologhi, riflessioni, sorprese, sketch storici e momenti musicali tipici dell’artista.
«Questo nuovo spettacolo – racconta il comico – è un po' un viaggio personale. Dopo un periodo di cambiamenti e riflessioni, ho sentito il bisogno di raccontare come, a 55 anni, si possa vivere una “seconda adolescenza”. “Vita Nuova” non è solo uno spettacolo comico, ma un modo per guardare il futuro con occhi nuovi, senza dimenticare il passato».
In questo spettacolo, il comico prosegue il percorso iniziato con "Il Carro di Buoi", dove aveva già affrontato tematiche più intime e riflessive. Di Marco porta sul palco non solo il suo acume e la sua ironia, ma anche una nuova vitalità che riflette il suo sviluppo artistico e umano, intrecciando la leggerezza della comicità con emozioni più profonde.
Il comico
Andrea Di Marco, già protagonista di Zelig, Colorado e Comedy Central, è celebre per il suo stile inconfondibile che mescola ironia, satira e musica. Con una carriera che lo ha visto calcare i palchi più prestigiosi della comicità italiana, il suo debutto con "Vita Nuova" segna un nuovo capitolo più personale.
Il tour
Dopo il debutto ufficiale al Teatro di Cicagna, “Vita Nuova” fa tappa giovedì 2 gennaio 2025 al Cinema Il Nuovo di La Spezia (Via Cristoforo Colombo, 99), venerdì 3 gennaio 2025 al Cinema Columbia di Ronco Scrivia (Viale Vittorio Veneto, 1) e sabato 4 gennaio 2025 a Celle Ligure (via Boagno, spettacolo gratuito). Domenica 5 gennaio 2025 lo spettacolo si tiene al Teatro Salvini di Imperia (Via Giuseppe Mazzini, 37), mentre sabato 11 gennaio 2025 al Teatro Sipario Strappato di Arenzano (Via Guglielmo Marconi, 165).
I biglietti degli spettacoli sono disponibili presso le rispettive sedi.
[Foto di Isabella Levolella]