Capodanno tutto da ridere con Enzo Paci al Teatro Sociale di Camogli
Le iniziative per l'ultimo giorno del 2024
Non solo un Capodanno a teatro tutto da ridere con il già annunciato spettacolo di Enzo Paci (nella foto), che, con inizio alle 22, sarà come sempre un viaggio tra sketch esilaranti, personaggi irresistibili e riflessioni pungenti sulla vita di tutti i giorni, a fianco di Romina Uguzzoni, che arricchirà la serata di bellezza e poesia: al Teatro Sociale di Camogli, a partire dalle 20.30, ecco anche un San Silvestro da vivere in convivialità con i propri amici e i propri affetti grazie a una gustosa e raffinata apericena, preparata da “La camoglina” di Emanuela Cecchi e Andrea Avegno. Servita direttamente nei Palchi, oppure nel Ridotto per chi acquista il biglietto di Platea.
Informazioni utili
Per scoprire il ricco e articolato menu, basta andare sulla Homepage del sito del teatro: www.teatrosocialecamogli.it
Il costo dell’apericena è di 35 euro a persona ed è possibile prenotarla solo presso la Biglietteria del Teatro Sociale di Camogli, telefonando al numero 0185-1770529 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o scrivendo a biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
E come sempre, a mezzanotte, un brindisi offerto dal Teatro Sociale di Camogli a tutti, sia per chi fa apericena a teatro, sia a chi assiste solo allo spettacolo.