La celebre serie tv

Casting per Mare Fuori: si cercano due ragazzi del nord Italia

Di età tra i 17 e i 20 anni, con determinate caratteristiche

Casting per Mare Fuori: si cercano due ragazzi del nord Italia
Pubblicato:

Ciak, si gira: Genova Liguria Film Commission ha reso noto che la produzione della celebre serie "Mare Fuori" sta cercando due ragazzi del nord Italia per la prossima stagione, la quinta.

La serie televisiva italiana ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020, è incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario istituto penale per minorenni di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

I profili ricercati

I profili ricercati sono una giovanissima ragazza dal fisico imponente, alta (sopra i 180 cm) e corpulenta, di età tra i 17 e i 20 anni, e due ragazzi del nord Italia, con fisici atletici e strutturati, di età tra 17 e 20 anni. Non serve avere esperienze di recitazione.

Per partecipare al casting bisogna mandare una mail con nome, cognome, data di nascita, residenza, contatti (cellulare e mail). Se si è minorenni bisogna indicare anche i contatti di un genitore. ll tutto corredato da una foto (primo piano, va bene anche un selfie) e un video di presentazione in cui il giovane attore dovrà parlare di sé, di massimo un minuto e massimo 50 mega.

Il materiale dovrà essere inviato a castingmarefuorimilano@gmail.com entro giovedì 11 aprile.

Chi ha già mandato la propria candidatura per Mare Fuori non dovrà mandarla nuovamente.

Seguici sui nostri canali