Chef Dentone in scena con “Genova di tutta la vita”
Con lui il regista e attore Fabrizio Lopresti, interprete della sitcom “Sensualità a corte”
Domenica 29 gennaio alle ore 17.00 tornano in scena alla Sala Diana il regista e attore Fabrizio Lopresti e lo chef Alessandro Dentone con “Genova di tutta la vita”.
Dopo il primo spettacolo sulle storie e ricette siciliane, e Il tango delle acciughe sulle regine della tavola ligure, arriva questo nuovo spettacolo showcooking in cui la parola si unisce alla cucina e il pubblico può godere del divertimento dei racconti e dei sapori nella degustazione di piatti tradizionali liguri, come suggerisce il titolo che cita la famosa poesia di Caproni dedicata alla città.
Lopresti ci racconta di sé tradizionalmente nel giorno del suo compleanno, ma anche il cuoco Dentone, che agisce in una cucina a vista sul palco, sorprende piacevolmente il pubblico con una inaspettata verve attoriale.
Entrambi volti noti della televisione, Fabrizio come regista tv e interprete, (ricordiamo il buffo personaggio di Daiana “Wonder Woman”, della sitcom “Sensualità a corte”), Alessandro chef ospite delle più importanti trasmissioni sulla cucina come “La prova del cuoco”.
I prezzi
Ingresso € 14,00 intero € 11,00 ridotto
info e prenotazioni 010.511447 info@teatrogarage.it