Coronavirus

Emergenza sanitaria: salta anche lo spettacolo dei Sindaci

Rinvio ad almeno la seconda metà di aprile

Emergenza sanitaria: salta anche lo spettacolo dei Sindaci
Spettacoli Chiavari - Lavagna, 05 Marzo 2020 ore 15:53

Le disposizioni per il contenimento dell'epidemia di Covid-19 hanno fatto saltare pressoché tutti gli eventi e manifestazioni previste da qui ad almeno metà marzo. Fra questi anche lo spettacolo dei Sindaci "Relitti Perfetti".

Emergenza sanitaria: salta anche lo spettacolo dei Sindaci

A causa degli ultimi sviluppi legati al coronavirus, sentiti gli amministratori, protagonisti dell’iniziativa, l’organizzazione ha deciso a titolo precauzionale di sospendere lo spettacolo teatrale "Relitti Perfetti" previsto per Venerdì 13 marzo al Teatro della Corte di Genova.
Sentite anche le segreterie del Presidente di Regione Liguria e del Sindaco di Genova Marco Bucci e atteso che l’unità di crisi regionale sta emanando provvedimenti urgenti, l'organizzazione ha informato dunque che lo spettacolo sarà pertanto rinviato e che appena possibile sarà stabilita e comunicata una nuova data che sarà fissata presumibilmente dopo il 20 di aprile.

I sindaci del Tigullio e golfo Paradiso hanno sostenuto il rinvio dell’evento, ritenendo anche di dover dare ai propri cittadini un esempio concreto, unito all’invito a seguire le normative decretate dal PCDM e dal Ministero della Salute, per il contrasto alla diffusione del Covid-19.
Le Modalità per i rimborsi per chi avesse già acquistato i biglietti per lo spettacolo, saranno pubblicate su “SPETTACOLO SINDACI” pagina Facebook dedicata all’evento.