Spettacoli
l'evento

Fabio Concato in concerto a Camogli

Questa sera, sabato 8 ottobre alle 21, al Teatro Sociale un viaggio attraverso i suoi maggiori successi

Fabio Concato in concerto a Camogli
Spettacoli Golfo Paradiso, 08 Ottobre 2022 ore 08:50

Saranno le melodie raffinate e i testi delicati e profondi del cantautore Fabio Concato a far riaccendere le luci del Sociale dopo la pausa estiva, sabato 8 ottobre alle ore 21:00.

Concato porta a Camogli il Musico Ambulante Tour, un viaggio carico di emozioni e di ricordi attraverso i suoi maggiori successi, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti, avvolto in atmosfere cangianti che talvolta sanno farsi sorprendentemente inedite, tutte da scoprire.

Un viaggio che non è solo nella musica, ma anche nella memoria degli ascoltatori, dal momento che Concato, milanese, proveniente da una famiglia di musicisti, è in attività dalla metà degli anni ’70 ed ha segnato la storia della canzone italiana con titoli ormai classici come Una domenica bestiale (1982), Fiore di maggio (1984), M’innamoro davvero (1999).

Sul palco, a fianco di Concato, “I Musici”, collaboratori e amici di sempre, ovvero gli strepitosi Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre).

Seguici sui nostri canali