Giulia Musso venerdì 9 maggio torna al Teatro Sociale
Nuovo spettacolo per la panetteria allergica ai foresti che spopola sui social

Giulia Musso torna al Teatro Sociale di Camogli, luogo del suo debutto teatrale nel marzo 2023, venerdì 9 maggio alle ore 19:30 con il suo nuovo spettacolo comico “Ho un cerchio alla testa... Starò mica diventando santa?”.
La serata alle 19:30
Nata a Genova nel 1994, Giulia Musso si è formata tra l’Italia e gli Stati Uniti: laureata in Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha poi intrapreso un percorso artistico che l’ha portata alla Bernstein School of Musical Theatre e alla prestigiosa Stella Adler Studio of Acting di New York. Nel 2022, la sua carriera prende una svolta inaspettata: sui social esplode il fenomeno della Panettiera, personaggio comico che conquista rapidamente il pubblico, seguito dalla Contessa e da una galleria di figure surreali e irresistibili. La forza di questi personaggi si rivela anche dal vivo, portando Giulia in tournée nei teatri italiani.
Lo spettacolo è arricchito da tanti nuovi personaggi, che si alternano in monologhi brillanti e brani musicali inediti.
La serata fa parte del ciclo Aperitivo a Teatro. L’aperitivo è riservato esclusivamente agli spettatori che acquistano il biglietto nei Palchi. Il servizio viene effettuato durante la rappresentazione, che ha inizio alle ore 19:30: direttamente nel tuo palco, puoi gustare un calice di vino o optare per una bevanda analcolica, accompagnati da un assortimento di autentiche focacce genovesi dello storico panificio camogliese “Revello”. Le bevande sono, invece, servite da “la camoglina”.
Biglietterie
Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
www.vivaticket.com (prevendita).