Spettacoli
giovedì 11 agosto 2022

I Trilli in concerto a Rapallo

Si tratta del primo evento del gruppo folk dialettale nel levante ligure.

I Trilli in concerto a Rapallo
Spettacoli Rapallo - Santa Margherita, 08 Agosto 2022 ore 12:23

I Trilli in concerto a Rapallo. Giovedì 11 agosto dalle ore 21:30 il gruppo folk dialettale dei Trilli sarà in concerto presso l’area ludico-sportiva adiacente la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo a Rapallo (uscendo dal casello autostradale, girare a destra e proseguire fino alla Chiesa).

Il primo concerto dei Trilli nel levante ligure

Per quanto riguarda l’estate in corso, questo sarà il primo concerto dei Trilli nel levante ligure.

La band si esibirà al completo nella seguente formazione: Vladi (voce e leader del gruppo) affiancato da Alberto Marafioti (piano e voce), Davide De Muro (chitarra e voce), Alessandro De Muro (chitarra, bouzouki e voce), Fabrizio Salvini (batteria e voce) e Fabio Bavastro (basso).

Il repertorio spazierà fra i grandi classici, Comme t’ei bella Zena, Piccon dagghe cianin, fino ad arrivare ai brani più scanzonati come Olidin olidena, L’ultimo tango, A l’ea unna figetta e Trilli trilli. In scaletta anche brani dedicati al ricordo di Fabrizio De Andrè, Piero Parodi e Vittorio De Scalzi, autore fra l’altro di alcuni brani dei Trilli.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia locale e il Ristorante la Beccaccia, situato a 900 metri dal luogo del concerto, che per l'occasione offrirà ai propri clienti un servizio navetta gratuito che a fine cena li condurrà allo spettacolo.

Anche in loco, presso la zona adiacente la Chiesa, saranno presenti stand gastronomici.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter