Il comico Andrea Zimotti al Circolo Orchidea
Appuntamento per venerdì 21 marzo, alle 22

Andrea Zimotti
Figlio di una madre extracomunitaria e di un padre comico, eredita da quest’ultimo, oltre che una predisposizione al colesterolo alto e un metabolismo molto lento, anche un amore per il genere di disoccupazione chiamata “comicità”. Dimostrerà che anche il buon sangue può mentire.
Nel suo primo spettacolo “Interruzioni” Andrea affronta diverse tematiche, tutte male e senza un apparente filo logico. Perché? Perché siamo nell’era di TikTok, quindi va benissimo così. (In realtà perché è prossimo alla schizofrenia).
Alejandro
Stand-up comedian emergente, Alejandro ha iniziato la sua carriera comica da solo un anno, ma ha già conquistato il pubblico con il suo stile fresco e originale. Con un umorismo che spazia dalle osservazioni quotidiane a riflessioni più profonde sulla società, Alejandro riesce a far ridere senza paura di mettersi in gioco.
La sua comicità è un mix di autoironia e critica sociale, capace di intrattenere e stimolare la riflessione, senza mai perdere il contatto con la realtà. Un talento in crescita, pronto a far parlare di sé!