Gli appuntamenti

Marco Falaguasta e Joe Barbieri al Teatro Sociale di Camogli

Giovedì 9 e venerdì 10 maggio

Marco Falaguasta e Joe Barbieri al Teatro Sociale di Camogli
Pubblicato:

Proseguono gli appuntamenti della stagione “gennaio - maggio 2024” al Teatro Sociale di Camogli.

Marco Falaguasta e Joe Barbieri in scena

Giovedì 9 maggio alle 21 va in scena “Non ci facciamo riconoscere”, spettacolo di Marco Falaguasta (nella foto) e Alessandro Mancini. Un monologo sugli anni ’70, ’80 e ’90, quando i genitori ripetevano ai figli: “Non ci facciamo riconoscere!” Ma siamo proprio sicuri che fosse un rimprovero sensato? Marco Falaguasta prova a rispondere rievocando un’era in cui, in caso di dubbi, non c’era Google a cui chiedere aiuto.

Per il ciclo “Aperitivo a Teatro” venerdì 10 alle 19:30 ecco “Vulìo”, con protagonisti Joe Barbieri (chitarra classica, voce), Nico Di Battista (DBguitar), Oscar Montalbano (chitarra manouche). Per la prima volta in trent’anni di carriera, Joe Barbieri, napoletano doc, affronta la Canzone Classica Napoletana. Un repertorio straordinario, riletto in modo personale. Il titolo del progetto è vulìo, che in napoletano significa desiderio, ma anche volo sulle ali del sogno. Negli appuntamenti del ciclo “Aperitivo a Teatro” l'acquisto dei biglietti nei Palchi è vincolato all'aperitivo, che viene servito durante lo spettacolo. L'aperitivo non è previsto per chi acquista biglietti in Platea.

Informazioni utili

Tutti i dettagli sui prezzi dei biglietti degli spettacoli in questione sono reperibili consultando i canali social del Teatro Sociale e il sito web www.teatrosocialecamogli.it.

Seguici sui nostri canali