Spettacoli
recco

Noemi Live Outdoor 2022, aperte le prenotazioni

Ingresso gratuito, martedì 9 agosto in Lungomare Bettolo

Noemi Live Outdoor 2022, aperte le prenotazioni
Spettacoli Golfo Paradiso, 05 Agosto 2022 ore 15:10

A partire da oggi è possibile prenotare l'ingresso gratuito per assistere al concerto di Noemi in programma martedì 9 agosto, nell'ambito "E-20/22", la rassegna ideata e promossa dal Comune di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera.
Il concerto che avrà inizio alle ore 21.30 si terrà nell'area eventi di Lungomare Bettolo. Nei quattro giorni che precedono l'evento, è possibile prenotare per avere certezza del posto a sedere sul sito www.comune.recco.ge.it, al numero whatsapp 3348754058 o via mail servizi@prolocorecco.it. Data l'affluenza prevista, è consigliabile recarsi sul posto in anticipo.

L'artista

Noemi ha conquistato il palco di Sanremo con la sua voce e la sua grinta, il brano "Ti amo non lo so dire" è stato certificato Disco D'Oro e in questi mesi si è schierata al fianco di Save The Children per i bambini bisognosi di tutto il mondo. La sua lunga tornata di concerti si è aperta a Buenos Aires e sta proseguendo sui grandi palcoscenici estivi in tutta Italia. Nella tappa recchese della sua tournée la cantante sarà accompagnata dalla sua band, tra le ultime hit e i suoi brani più amati.
"Abbiamo scelto eventi straordinari capaci di catturare l'attenzione a livello nazionale - commenta il sindaco di Recco Carlo Gandolfo - Noemi porterà la sua musica e la meravigliosa carica di una delle artiste più apprezzate del panorama italiano".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter