sessant'anni di attività

Nomadi a Casarza: due giorni di musica e solidarietà

Sabato 5 agosto ritorna Effetto live

Nomadi a Casarza: due giorni di musica e solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 4 e sabato 5 agosto in località Battilana a Casarza Ligure due giorni di musica, cibo e solidarietà.

Venerdì 4 agosto l’atteso ritorno di una delle band italiane più amate di sempre: tornano a esibirsi i Nomadi, una delle band più longeve e amate del panorama musicale italiano, che continua a unire diverse generazioni di fan.
La serata fa parte di un weekend di festa, musica e solidarietà organizzato dall’Associazione Tre Borghi con il patrocinio del Comune di Casarza Ligure. L’associazione da una decina d’anni si occupa della promozione delle tre frazioni di Battilana, Massasco e Bargonasco mediante l’organizzazione di eventi, spettacoli, concerti e feste che richiamano un pubblico numeroso di partecipanti.

In occasione della tappa del tour dei Nomadi che celebra i sessant’anni di attività della storica band, sono state organizzate due serate di festa e solidarietà mediante una raccolta fondi a favore dell’associazione Gaslini Insieme.

Il concerto inizierà alle 21:30, i biglietti sono acquistabili in prevendita e in loco. È inoltre previsto un servizio di bus navetta con partenze da Sestri Levante (piazza della stazione) e da Casarza Ligure (via Tangoni). Per tutte le informazioni su biglietti e navetta contattare il numero 349.1362597.

Festa, musica e solidarietà proseguiranno anche sabato 5 agosto con il ritorno di Effetto Live: alle 19 apertura stand gastronomici a cura dell’Associazione e con la partecipazione anche di Un angolo di Recco, dove gustare la tipica focaccia al formaggio; dalle 22 un viaggio nella musica più bella con il dj set a cura di Claudio Ponti e dj California, che animeranno la serata.

Due eventi imperdibili che si inseriscono nel ricco calendario di appuntamenti estivi a Casarza e frazioni.

Seguici sui nostri canali